Travelfish: guida a Laos, Cambogia, Tailandia

Su E Travel Blackboard ho visto il comunicato di Travelfish, guida australiana al sud est asiatico che ha raggiunto il numero 2000 nell'indice di albergi e altri alloggi in Laos, Cambogia e Tailandia.





Purtroppo il sito non si naviga molto bene e sembra un pò dispersivo, ma c'è tanto materiale utile. Le recensioni sembrano aggiornate e ben fatte, ci sono numeri di telefono e prezzi, con i commenti di chi ci è stato. L'eventuale prenotazione online avviene tramite Hostel World: solo i ristoranti sono stati tutti provati di persona, gli hotel solo visitati.

Navigando il sito, vedo che ci sono consigli di viaggio, da selezionare e stampare gratis in un pdf personalizzato. Le feature sono a volte un pò scontate e in qualche caso hanno offerte commerciali mescolate al testo: dettagli non troppo importanti perchè sembrano articoli genuini, con esperienze di prima mano come nel giro in battello sul Mekong da Huay Xai a Pak Tha. Sembrano buoni anche gli articoli sulle spiagge migliori di Ko Pha Ngan e Ko Samui. Ogni mese pubblicano la newsletter Burp!

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: