Dove dormire a New York: Room Mate Grace Hotel

Camera del Room Mate Hotel di New York

Il Room Mate Grace Hotel di New York si trova nel centro turistico che più turistico non si può della città, a due passi da Times Square (mappa), l'amata-odiata trappola per turisti dove tutti i visitatori si fiondano per il primo assaggio della grande mela.

Times Square a parte, l'ubicazione è davvero interessante: tutto è raggiungibile a piedi, Central Park come la 5th Avenue, il Financial District come Little Italy. E l'hotel è davvero carino: le camere sono pulite, spaziose e arredate con gusto, le aree comuni sono molto gradevoli e la piscina aggiunge quel qualcosa in più che lo differenzia dal classico mega-hotel con mini-camera di New York.

A tutto questo aggiungiamo una buona reputazione su Tripadvisor e prezzi interessanti: sul sito ufficiale il costo di una camera doppia va da circa 160 fino a 250 euro a notte, cifra che può ridursi ulteriormente prenotando tramite i tanti siti di prenotazioni alberghiere. Vi avverto però che i costi variano molto in base al periodo scelto: in altre parole Natale o agosto vi costeranno un occhio della testa, un soggiorno a marzo o ottobre molto meno. Ma questo vale per tutti gli hotel della città, quindi...

Foto | Room-matehotels.com

  • shares
  • Mail