Lady Gaga rinuncia a volare con Virgin Galactic

Lady Gaga rinuncia al progetto di sposarsi nello spazio.

Stefani Joanne Angelina Germanotta, in arte Lady Gaga, in questo momento impegnata in un tour con Tony Bennett, ha annunciato di non volersi più sposare nello spazio con Taylor Kinney, l'attore e modello conosciuto nel 2011; i due troveranno un'altra location.

L'idea era quella di sposarsi nello spazio, avendo acquistato un biglietto della Virgin Glactic, la compagnia aero-spaziale del visionario milionario Richard Branson.

Progetto cancellato a seguito del terribile incidente dello scorso sabato, quando un aeromobile della Virgin è esploso in volo durante una volo di collaudo, causando la morte del pilota Michael Alsbury.

Ancora da appurare e cause che hanno causato l'esplosione in volo del modulo SpaceShipTwo, avvenuta in alta quota, dopo che si era staccato dal vettore WhiteKnightTwo.

Lady Gaga è stata la prima a rinunciare al volo, ma probabilmente non sarà l'unica a rimandare il sogno del volo nello spazio, visto che erano già stati venduti molti biglietti per i primi voli nello spazio, inizialmente programmati per il 2015.

Lady Gaga

Foto Wikimedia Commons.

  • shares
  • Mail