E' già arrivata l'estate a Bondi Beach a Sidney

Temperature sopra la media a Sidney, perfette per andare in spiaggia.

L'estate 2014 è arrivata in anticipo a Sidney in Australia, con tante persone che hanno approfittato delle temperature più calde del sole, per andare a Bondi Beach, una delle spiagge urbane più belle e famose al mondo.

Temperature che dovrebbero restare sopra la media anche per i prossimi tre mesi. Anche se poi, visto lo stato delle previsioni meteo attuali ("non ci prendono" più come una volta), le cose potrebbero andare diversamente.

Bondi Beach, Sidney, Australia, è stata premiata, più volte, tre le migliori spiagge del mondo, come nel 2009. Il nome di questa spiaggia, dove tra le altre cose si tiene uno dei beach party più famosi a livello planetario, deriva da un termine aborigeno, traducibile come “”rumore d’acqua che si infrange sulle rocce”. Bella, da vedere, attenzione però, perché può essere difficile trovare parcheggio.

Oltre alla gallery qui sotto, che testimonia l'inizio della stagione balneare in quel di Sidney, ecco qui un'altra galleria fotografia di Bondi Beach, anche questa con i suoi bei perché.

p.s. L'ultima fotografia no si riferisce ad una goliardata collettiva, ma ad un'esposizione d'arte contemporanea, in esposizione nella spiagge di Bondi Beach e Tamarama Beach, due tra le spiagge più famose di tutta l'Australia.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail