Qantas Airways presenta le Business Suites, per viaggiare sdraiati

Sedili reclinabili che diventano veri e propri lettini: sono le Business Suites che la compagnia australiana offre ai suoi passeggeri

Decollare o atterrare stando comodamente sdraiati come nel letto di casa vostra. E' questo il nuovo servizio in business class che Qantas Airlines ha presentato per i suoi viaggiatori che non badano a spese e vogliono volare comodi.

Per questo la compagnia australiana ha dotato alcuni dei suoi veivoli delle Business Suites: sono dei sedili speciali reclinabili e allungabili che permettono di dormire o rilassarsi durante il decollo e l'atterraggio, senza bisogno di dover rialzare il sedile.
Al momento la compagnia ha dichiarato che queste suites speciali saranno disponibili su tutti i voli A330 nazionali e internazionali, diretti in Asia e alle Hawaii, non prima però che l'Autorità per la sicurezza dell'Aviazione civile approvi il progetto. Se così fosse, da quel momento verrà avviata la produzione e l'installazione delle Business Suites sui propri aerei. Il primo volo "prova" verrà probabilmente effettuato a dicembre su una breve tratta, da Sidney a Perth.

Airbus Qantas in atterraggio a Dallas

"Offrire la migliore esperienza di volo tra Australia e Asia, e probabilmente la migliore esperienza nel mondo sui voli nazionali", questo è lo scopo della Qantas Airlines, che da anni punta sulla qualità e l'efficienza dei suoi voli. Una suite che permetterà al viaggiatore in affari di lavorare rilassato, anche durante i pasti, stando comodamente sdraiato durante le lunghe ore di viaggio.

Qantas Airlines torna a far parlare di sè, sempre in positivo: dopo il volo record non stop effettuato qualche settimana fa (16 ore e 50 minuti da Sidney a Dallas senza alcuno scalo), e dopo aver guadagnato il primo posto tra le compagnie aeree più sicure al mondo nel 2013, adesso torna con questo nuovo servizio business per il passeggero, che è sempre al centro della sua mission.

  • shares
  • Mail