I 5 party pool più bollenti di Las Vegas 2014

Party Pool, le feste in piscina, la vera passione di Las Vegas.

A Las Vegas stanno in fissa con i party pool, tanto che negli USA per tre stagioni è andato in onda un reality show con i party pool del Rehab! Divertenti, coinvolgenti (guardate queste fotografie), e la possibilità di trovarsi braccio a braccio, con qualche celebrità di Hollywood.

Las Vegas è la città del divertimento USA, e se avete in programma di fare un giro per gli States, mette in piano anche solo un giorno a LV. Divertimento che non è solo Casinò (io mi divertivo a vedere le signore "in fissa" con le slot machine), ma anche attrazioni tipo parco divertimenti (in effetti la città è un immenso parco giochi), feste in piscina ed eventi musicali, tanto che LV è diventata la città della musica e della disco, con i giovani ragazzi americani che arrivano da tutti gli States fin qui nei week-end, solo per partecipare a questi eventi.

Ma vediamo quali sono i party pool di tendenza nel 2014 a Las vegas.


5°- Encore Beach Club al Wynn; l'ultimo arrivato e il più fresco tra i party pool di LV, che si vuole far notare grazie alla presenza dei maggiori DJ di fama mondiale, primo tra tutti David Guetta. Se vi fanno entrare (negli USA i locali possono scegliere i propri clienti) prezzi che partono da 100 dollari, per i ragazzi.

4°- Azure al The Palazzo; atmosfera chill-out, servizio lussuoso, con impeccabile camerieri che servono "botte" di champagne, ai clienti comodamente sdraiati in costume sui lettini bordo piscina.

3° - Wet Republic al MGM Grand; con altoparlanti subacquei, bungalow per VIP, cabanas per gruppi di amici, ospitate super sexy. Molto hot, ammette solo per adulti (insomma, dai 25 anni in su).

2° - Tao Beach al Venetian; cabine di lusso, dotate di TV HD e console di giochi, aria condizionata, WiFi, e la grande cucina asiatica. E tanti DJ che pompano energia per tenere tutti su a ballare, finché c'è n'è.

1° - Rehab all'Hard Rock; il più famoso, quello più conosciuto, e per questo, più affollato. Il Rehab è in pista da oltre 10 anni, ancora capace di attirare chi ha voglia di fare festa, da tutte le città degli States.

Party Pool a Las Vegas

Via Huffingotn Post.
Foto Wikimedia Commons.

  • shares
  • Mail