10 hotel di tendenza a a New York City

.New York curiosa

Top 10 cool hotel in NYC; I 10 hotel più eleganti di New York, oppure i 10 hotel più alla moda, quelli più freschi, non nel senso della frutta e verdura, ma delle novità, i 10 hotel più belli, quelli più all'avanguardia, insomma tradurre cool, to be cool, non è semplice. Oppure si, magari me la cavo con i 10 hotel più fighi, di tendenza di New York.

I giudizi di Tripadvisor; nel seguito la top ten dei 10 hotel più fighi di NYC curata da quelli di globalgrasshopper, con il ranking dei giudizi della community di Tripadvisor (430 hotel recensiti a Manhattan) ed una indicazione sommaria sulla classe di prezzo (lussuoso, nella media, economico), quella di NYC ovviamente.

Foto | A. Strakey | emilydickinsonridesabmx | Madilworth | loop_oh


    The Mercer a Soho, in ottima posizione per godersi lo shopping a New York, lontani dalle zone più affollate dalle città. Ambiente molto ricercato, diciamo pure di lusso, con ampie camere, sempre rinnovate nell'arredo. Lussuoso , 84/430 per Tripadvisor.



    The Library, con la sua struttura di mattoni rossi, è diventato uno dei punti di riferimento a Midtown Manhattan, un botique hotel. 10 piani di stanze, ogni piano ispirato al sistema di Classificazione decimale Dewey, quello utilizzato nelle biblioteche (Informatica, Filosofia, Religione...). Lussuoso, 3/430 per Tripadvisor.




    Un pezzo di Africa nel cuore di Mahhattan, al Marrakech Hotel, nell'upper west side di Manhattan, a 15 minuti a piedi da Time Square. Rinnovato di recente fa dell'atmosfera e della posizione il suo forte. Economico, 324/430 per Tripadvisor.




    The Pod Hotel, è riuscito a trovare un ottimo equilibrio tra l'essere un hotel di tendenza ma anche economico, dove è possibile scegliere tra una stanza privata con bagno in comune o una più economica camera da letto a castello; da non perdere la terrazza. A metà strada tra Times Square e Central Park. Economico, 129/430 su Tripadvisor.



    The Mave, anche questo moderno, di tendenza. Arredamento delle stanze semplice, curato e funzionale, più divertente e ricercato nelle parti comuni. Nel Flatiron District, vicinissimo ad Union Square e all'Empire State Building. Prezzi nella media, 173/430 su Tripadvisor.




    L'Ace Hotel, a Midtown Mahattan, si rivolge ad una clientela giovanile, piuttosto creativa, diciamo bohemien, grazie agli arredi curati da artisti e designer newyorchesi. Molto alla moda tra i giovani che si ritrovano qui per l'aperitivo pre-serale. Lussuoso, 144/430 per Tripadvisor.



    The Night, liberamente ispirato alla vitalità dark e dalla passione della Gotham di Batman, un boutique hotel eche vira decisamente al gotico; il regno dei contrasti, del bianco e nero, vagamente eccessivo nelle sue camere più dark. A 30 metri da Time Square e a pochi passi dal Rockfeller Center. Nella media, 169/430 su Tripadvisor.



    The Gershwin, decisamente forte, decisamente pop, fin dalle sue origini, e per ribadire il concetto nella lobby due opere di Roy Lichtenstein e una di Andy Warhol. Arredi vintage e spazi comuni molto curati e divertenti, ad appena 600 metri dall'Empire State Building. Economico, 261/430 per Tripadvisor.




    The Bowery è forse il più classico tra questi hotel; arredato con quello che una volta si definiva buon gusto,dispone di camere spaziose e luminose, decorate con drappi di velluto che arrivano al pavimento con le loro lunghe france; carino il bar in puro stile art decò. Nella media, 51/430 su Tripadvisor.



    The Jane nel west side di manhhatan, ha cent'anni, ma non li dimostra, anche grazie ai lavori recenti lavori di rimodernamento, che però ne hanno lasciato intatto il fascino antico, dato dai particolari, come il campanello sul bancone dell'accettazione. Economico, 220/430 su Tripadvisor.
  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: