Il Round The World Planner di Skyteam

Il Go Round the World Planner della Skyteam

Se siete tra i fortunati possessori di un biglietto Skyteam valido per un giro intorno al mondo, o se magari ci state facendo un pensierino, sappiate che la Skyteam ha realizzato un comodo e utile planner, chiamato appunto "Round The World Planner", utile a pianificare un itinerario più o meno complesso.

Il software, accessibile dal browser, è in tecnologia Silverlight, e permette di selezionare date e città da visitare. Lo step successivo è quello relativo alla scelta dei voli (in base a orari, compagnie, numero di scali eccetera) dopodichè, alla conclusione di tutto, si otterrà un numero di riferimento del proprio itinerario (utile per una successiva prenotazione), un riepilogo delle miglia percorse (utile per non andare oltre quelle consentite dal proprio biglietto) e dei collegamenti per acquistare il biglietto, che per la cronaca si chiama Go Round the World Pass.

Ricordiamo che la Skyteam è un'alleanza che comprende molte tra le più grandi compagnie aeree del mondo, tra le quali Alitalia, Air France, China Eastern e China Southern Airlines, Delta, KLM e tante altre.

  • shares
  • Mail