Rientro dalle vacanze? Più facile con Q8easy

Ormai è scientificamente provato: il ritorno dalle vacanze è traumatico. Riprendere in mano la vita di ogni giorno dopo la pausa estiva, non è cosa semplice. A rendere il tutto ancora meno facile è il pensiero di rimettersi in auto e affrontare il traffico della città. C'è però chi ha pensato a rendere il ritorno meno stressante: Q8easy, infatti, ha riservato ai suoi automobilisti offerte, agevolazioni e promozioni.

q8easy-donatella-rondinone

Tra le numerose iniziative di Q8easy c'è "Chi ricicla risparmia!", che permette - fino al 31 dicembre 2014 - di ricevere uno sconto di 80 centesimi (su un rifornimento superiore a 40 euro) per ogni 10 bottiglie e lattine riciclate nell'apposita macchina eco-compattatrice Garby. I materiali riciclabili accettati dalla macchina sono tutti i contenitori in plastica trasparente o colorata e alluminio. Una volta in funzione, la macchina stamperà un codice sullo scontrino emesso che farà ottenere all'automobilista ecologista un buono sconto, con pagamenti in contanti, Bancomat, Visa o MasterCard.
I buoni sconto potranno essere utilizzati una sola volta presso le stazioni di servizio Q8easy aderenti all’iniziativa (entro il 31 dicembre), dopodiché non saranno più utilizzabili o rimborsabili. Inoltre, il buono dà diritto all'acquisto di carburante (escluso metano e gpl). Attenzione però, perché la campagna "Chi ricicla risparmia!" è presente solo nelle seguenti stazioni di servizio:

5403 Via Trionfale, 8573 Roma
5605 Piazzetta Bel Respiro, Roma
5455 Trincea delle Frasche 110H, Fiumicino (RM)
6357 Loc. Parco da Vinci, Via Montanari, Fiumicino (RM)
5786 Circonvallazione Aurelia 39, Roma

Per tutti gli altri invece, il vantaggio sta sicuramente nel risparmio che i distributori di benzina Q8easy garantiscono ai propri clienti. Sul sito di Q8easy, nella sezione "Punti vendita", è possibile visualizzare l'area di servizio più vicina e confrontare i prezzi del carburante con quelli degli altri distributori automatici.
Risparmio di denaro, ma anche di tempo, perché una stazione Q8easy è concepita per rifornirsi da soli in qualsiasi momento, con prezzi convenienti, in assoluta sicurezza e velocità.

E per chi non ci avesse ancora pensato, rimane aperto l’invito a registrarsi al Q8easy CLUB per accumulare gli EASY cents indispensabili per raggiungere premi e vantaggi esclusivi. Appena effettuata la registrazione sul sito, l’automobilista riceve il codice identificativo da utilizzare ad ogni rifornimento selezionando il tasto “utilizza codice” sulla pompa benzina: solo così, infatti, è possibile raccogliere EASY cents. Non resta che augurarvi… buon rientro!

© Foto | Donatella Rondinone

Iniziativa realizzata in collaborazione con Kuwait Petroleum Italia S.p.A.

  • shares
  • Mail