Nuovo volo da Torino per Meridiana Fly

Da novembre un nuovo volo da Torino per Meridiana Fly.

Un interessante video che ci racconta le 5 cose che ameremo della città, ma anche le 5 cose che odieremo di Berlino.

Continuano le novità in casa Meridiana, la compagnia sarda dell'Aga Khan, la seconda compagnia area italiana dopo Alitalia, che vola con le livree di MerdianaFly e AirItaly. Dopo il nuovo volo Napoli-Madrid, ma sopratutto dopo i nuovi voli da Milano per Napoli e Roma, nati probabilmente a seguito della decisione di Alitalia di chiudere Air One, Mediana lancia anche il nuovo volo Torino - Berlino.

Il collegamento sarà in pista dal 28 novembre di quest'anno, e sarà operato due giorni alla settimana, venerdì e domenica, ottimi per programma un city-break nella capitale tedesca, e provare a visitare tutte e 17 maggiori attrazioni della città. Volo IG877 che parte da Torino alle 16:35 e volo IG878 che parte da Berlino alle 19:10, per un viaggio di due ore scarse.

Per chi se lo fosse perso, segnalo che a Berlino oggi è stato inaugurato l'IFA, un acronimo per Internationale FunkAusstellung, ovvero l'esposizione internazionale radio di Berlino che nata nel 1924, è una delle fiere industriali più longeve della Germania. Un evento importante, che è coperto live dai nostri amici di GadgetBlog.

Agli amanti del mare d'inverno segnalo poi che Meridianafly ha messo sui sistemi di prenotazione aeree, anche il nuovo volo stagionale, operativo cioè solo dal 22 dicembre 2014 al 4 marzo 205, che collega Milano Malpensa a Fortaleza. Un volo settimanale (il lunedì), operato con un Boeing 767 della Air Italy. Volo IG3740 che parte da Malpensa alle 12:30, e volo IG3741 che parte da Fortaleza alle 19:50 (arrivo a Milano il martedì).

porta di brandemburgo

Foto Wikimedia Commons.

  • shares
  • Mail