Nuovo volo diretto per Vienna

Nuovo volo diretto per Vienna dalla Niki

Chissà, forse anche Tom e Rebecca avranno modo di girare per Vienna come semplici turisti, magari in incognito, e godersi così almeno una delle tante attrazione dell'ex grande capitale mittel europea. Di sicuro, al termine delle riprese, conosceranno un po' più approfonditamente il Teatro dell'Opera, perché è proprio lì, che si tanno girando le riprese del loro ultimo film.

Tom è Tom Cruise, Rebecca è Rebecca Ferguson, e il film che si sta girando in questi giorni a Vienna, è Mission: Impossible 5, la cui trama è ancora top secret. Pazienza, ma possiamo rifarci con il post di Federico sul nostro CineBlog, dove sono descritte ed aggiornate tutte le informazioni, sull'ultima puntata delle fortunata pellicola hollywoodiana.

Da Vienna a Catania voleranno gli aerei della Niki Airlines, la compagnia aerea austriaca fondata da NiKi Lauda, l'indimenticato campione di F1 che, dopo aver fondato e venduto la Lauda Air, ha fondato e venduto anche la Niky, più nota come FlyNiki. Ora la Niki è posseduta al 100% dalla low cost tedesca Air Belin, che nel proprio azionariato vede anche l'Etihad (circa al 30%), per molti "mandante" della decisione di Alitalia di terminare le operazioni di Air One a partire dal prossimo 1° ottobre.

Due collegamenti settimanali (lunedì e giovedì) operati a partire dal 30 marzo 2015 con un Airbus A320. Volo HG8810 che parte da Vienna alle 11:25 ed atterra all'aeroporto di Fontanarossa alle 13:30CTA, e volo HG8811 che parte da Catania alle 14:15 ed atterra a Vienna alle 16:20.

Teatro dell'opera di Vienna

Foto Wikimedia Commons.

  • shares
  • Mail