Meridiana Fly si accomoda a Milano Malpensa

Meridiana Fly propone due nuovi voli nazionali da Milano Malpensa.


Quasi ci siamo. L'Expo 2015, nome ufficiale "Esposizione Universale Milano 2015, Italia", inizierà il 1° maggio 2015, e mentre i lavori procedono cercando di recuperare il tempo perso, Vittorio Sgarbi, che ricopre il ruolo di ambasciatore della Cultura della Regione Lombardia per Expo 2015, sogna di poter avere a Milano i Bronzi di Riace e la Venere di Botticelli.

E se Milano già quest'anno è risultata tra le 20 città più visitate al mondo, al 13° posto e prima di Roma 14°, le prospettive per il prossimo anno sono ancora maggiori.

Anche a questo avranno pensato quelli della Meridiana Fly, che da ottobre propongono due nuovi voli in partenza da Milano Malpensa, dove per altro sono già presenti con una serie di voli internazionali, alcuni solo stagionali. Ma questa volta c'è un fatto nuovo, visto che si tratta di due nuovi voli nazionali; il Milano Malpensa - Roma Fiumicino e il Milano Malpensa - Napoli.

Merdiana Fly annuncia due nuovi voli nazionali per Milano Malpensa, operativi a partire dal 26 ottobre, e Alitalia chiude Air One, a partire dal 1° ottobre. Ora è vero che da Malpensa Air One volava solo per Catania e Tirana, ma il dubbio che tra le due notizie esista un rapporto di causa-effetto, è forte.

Sei i voli settimanali da Milano a Napoli (a Napoli Meridiana ha annunciato anche il nuovo collegamento per Madrid), e due voli quotidiani per Roma Fiumicino, con orari già definiti ma che potrebbero subire degli aggiustamenti.

Expo a Milano

Foto Wikimedia Commons.

  • shares
  • Mail