Nuovo volo da Napoli per Meridiana Fly

Da ottobre nuovo volo da Napoli per Meridiana Fly.

Una visita a Madrid, è sicura fonte di discussione tra lui e lei. Ma imho in certi casi, conviene farsne una ragione, e Madrid, forse è meglio cavarsi subito il dente, e visitare subito lo stadio del Santiago Bernabeu. Un giretto allo stadio, agli spogliatoi, alla sala trofei, alla sala stampa e al palco presidenziale e poi via in città, sicuramente al Prado, ma poi anche al mercato di San Miguel, e perché no, a vedere un vero tempio egiziano.

Magari con il nuovo volo della Meridiana Fly, se abitiamo a Napoli e dintorni. Quarto volo in partenza da Napoli per la Meridiana Fly, che alle tre destinazioni attualmente servite (New York, Tel Aviv e Sharm el Sheik che ricordo non è più sconsigliata dal ministero degli affari esteri), dal prossimo 26 ottobre aggiungerà Madrid, capitale della Spagna.

Collegamento operato quattro volte la settimana (lunedì, mercoledì, venerdì e domenica) con un Boeing 737 che veste la livrea della Air Italy. Volo IG387 che parte da Napoli alle 11:25 e volo IG388 che parte da Madrid alle 14:55, per due ore e mezza di viaggio.

Il Palazzo di Cibele (nella fotografia) chiamato fino a qualche anno fa "Palazzo delle Comunicazioni" poiché originariamente destinato a sede delle poste e telecomunicazioni, è oggi sito municipale dell'intera città, centro culturale, nonché sede di rassegne d'arte. Con la sua monumentalità che spicca sulla piazza di cui recentemente ha assunto anch'esso il nome, è diventato icona e simbolo della città, contraddistinguendosi come l'immagine di Madrid nel mondo, per simboleggiare regalità, tradizione e modernità al tempo stesso. Wikipedia.

palazzo di Cibele a Madrid

Foto Wikimedia Commons.

  • shares
  • Mail