Q8, tutte le promozioni per risparmiare il carburante

Tempo di vacanze e quindi di partenze. Q8 pensa a chi si metterà presto in viaggio proponendo una serie di iniziative e promozioni per risparmiare carburante.

Q8star

Nonostante le condizioni climatiche avverse, gli italiani sono pronti e scalpitanti per le tanto agognate vacanze estive. Ed ecco che con l’avvicinarsi delle ferie, Q8 ha pensato a chi si metterà in viaggio offrendo una serie di promozioni mirate per il risparmio di carburante. Il concorso Q8easy è appena terminato, ma è anche vero che parecchie altre promozioni ci attendono.

Cominciamo con le iniziative legate ai distributori Q8easy aderenti all’iniziativa “Chi ricicla risparmia”. Fino al 31 dicembre 2014 tutti coloro (con 18 anni compiuti) che introdurranno nelle apposite macchine Garby eco-compattatrici 10 contenitori riciclabili o multipli di 10 potranno partecipare all’iniziativa attraverso un apposito codice stampato sullo scontrino ed emesso dalla macchina Garby. Grazie a questo codice si otterrà un buono sconto di 0,80 euro su un rifornimento minimo di 40,80 euro con pagamenti in contanti, Bancomat, Visa o MasterCard. Tuttavia questi codici potranno essere utilizzati solamente nei distributori aderenti all’iniziativa:

• 5403 Via Trionfale, 8573 Roma
• 5605 Piazzetta Bel Respiro, Roma
• 5455 Trincea delle Frasche 110H, Fiumicino (RM)
• 6357 Loc. Parco da Vinci, Via Montanari, Fiumicino (RM)
• 5786 Circonvallazione Aurelia 39, Roma

Utilizzare il codice è semplicissimo, basta leggere il retro dello scontrino. Ma non finisce qui. Fino al 24 agosto 2014 è ancora attivo il concorso Racing Superstar. Tutti i possessori della SuperStarQ8 (la carta si può richiedere presso il proprio gestore di fiducia), facendo un rifornimento di almeno 25 litri, avranno la possibilità di vincere un ingresso alle gare automobilistiche e motociclistiche in programma al Mugello. Ci sono 50 coppie di biglietti in palio, sarete voi i fortunati?

Continua intanto anche la collaborazione fra Q8 e la Fondazione Francesca Rava - N.P.H. Italia Onlus per la solidarietà ai bambini di Haiti. Se come premio ottenuto con la carta StarQ8 si sceglie il borsone Slam, ecco che automaticamente StarQ8 donerà 1 euro alla Onlus per aiutare i bambini di Haiti continuare gli studi.

La carta SuperStarQ8 è ritirabile presso il proprio gestore di fiducia, è gratuita e tramite la raccolta punti consente di ottenere fino a 45 euro di sconto sul carburante. La carta è attivata dal gestore, basta fornire nome, cognome, codice fiscale e numero di cellulare, firmare l’apposito modulo e si può iniziare subito ad accumulare i punti. Inoltre entro 72 ore la Q8 invierà il Pin della carta, che può essere utilizzata anche come prepagata per pagare il carburante.

q8star_1

Un secondo modo per ottenere la carta StarQ8 è utilizzare la card virtuale: si può attivare sull’area riservata del sito StarQ8.it o tramite la nuovissima App StarQ8.
Per quanto riguarda i punti accumulati sulla carta StarQ8, Q8 aiuta regalando dei punti speciali:

• 50 punti bonus regalati al momento della sottoscrizione
• 50 punti bonus regalati ogni 1.000 litri di rifornimento
• 20 punti bonus regalati per il compleanno

Utilizzare la card StarQ8 è semplice. Quando si fa rifornimento, il gestore caricherà i punti. Acquistando carburante o acquistando il lubrificante si ottiene:

• 1 punto stella ogni litro di carburante (benzina, gasolio, GPL)
• 2 punti stella ogni litro di prodotto Hi-Q
• 50 punti stella ogni litro di lubrificante auto e moto minerale
• 100 punti stella ogni litro di lubrificante auto e moto sintetico

Per tenere il conto dei punti, ci si deve semplicemente registrare al sito StarQ8.it ed accedere all’area riservata agli iscritti. A seconda della soglia di punti raggiunta, si possono convertire i punti stella in carburante:

• 420 punti stella = 5 euro di sconto carburante o 7 euro di sconto carburante con ricarica contestuale di 100 euro o 9 euro di sconto carburante con ricarica contestuale di 200 euro
• 840 punti stella = 10 euro di sconto carburante o 14 euro di sconto carburante con ricarica contestuale di 100 euro o 18 euro di sconto carburante con ricarica contestuale di 200 euro
• 2100 punti stella = 25 euro di sconto carburante o 35 euro di sconto carburante con ricarica contestuale di 100 euro o 45 euro di sconto carburante con ricarica contestuale di 200 euro

Infine, grandi vantaggi anche per gli autotrasportatori. Q8 ha infatti realizzato un profilo dedicato che consente di ottenere:

• 1 punto stella ogni 5 litri di carburante (limite giornaliero di 1.200 l e limite mensile di 6.000 l)
• 100 punti stella ogni litro di lubrificante sintetico in piccoli imballi, fino a 4 operazioni di trasferimento punti

Ovviamente si può scegliere se convertire i punti stella in sconto carburante o se utilizzarli per ottenere uno dei tantissimi premi messi a disposizione dal sito StarQ8.it. Ce ne sono per ogni gusto e preferenza.

Iniziativa realizzata in collaborazione con Kuwait Petroleum Italia S.p.A.

  • shares
  • Mail