Il Photo Contest di Nuova Twingo Openair per vincere Venezia

Basta postare una foto ispirata al tema del divertimento con l’hashtag #TwingoFun (…e come non approfittarne in vacanza?). In palio due VIP Experience per la Mostra del Cinema di Venezia con viaggio, pernottamento e trattamento da vera star.

Travelblog_renault

“On the road again”, cantavano negli anni Settanta i Canned Heat. La strada come filosofia di vita, come arteria centrale da dove attingere la linfa vitale, alla ricerca di luoghi da visitare, di persone da incontrare, “convinti che il mondo sarà dalla nostra parte”.

Quale periodo migliore se non l’estate per mettersi in macchina e iniziare a viaggiare, alla scoperta di nuovi posti, nuove esperienze da immortalare con tanti scatti. Se siete fan della combo “viaggio-auto-fotografia”, c’è un contest che fa per voi che vi farà vincere un viaggio per due nella romantica Venezia.

A proporlo è Renault, la casa automobilistica francese, per il lancio di Nuova Twingo: si tratta di un photo contest al quale è possibile partecipare avendo come tema centrale il divertimento in tutte le sue forme ed espressioni. Partecipare è semplice: basterà caricare una foto coerente con il tema sul sito della casa automobilistica utilizzando l’hashtag #TwingoFun e poi collezionare tanti Like. A decidere il vincitore - tra le 20 foto più votate - sarà Noemi, l’energica e grintosa cantante romana, madrina speciale del contest. Il premio che Nuova Twingo mette in palio è davvero esclusivo: due viaggi per due persone a Venezia, con pernottamento nell’Hotel Excelsior e una VIP Experience alla Mostra del Cinema, con tanto di red carpet e anteprima di un film iscritto alla mostra.

Sul sito, inoltre, la possibilità di prenotare in anteprima assoluta Nuova Twingo OpenAir. Fun, Agile e Tecnologica: queste sono le sue caratteristiche. Di tendenza con il suo “Blu shopping” e con il tetto apribile in tessuto, è la city car per chi ama la praticità senza rinunciare alla comodità. Compatta e moderna è dotata del nuovo sistema interattivo R&GO, climatizzatore, sensori di parcheggio posteriore e cerchi in lega da 16” diamantati black. Al suo interno poi, i primi 100 che la prenoteranno online e che confermeranno l’ordine in concessionaria, troveranno gli accessori firmati Fullspot, brand italiano degli oggetti colorati in silicone e gomma personalizzabili.

Per guidare in anteprima Nuova Twingo OpenAir potete prenotarla direttamente sul sito. La prenotazione è valida fino al 20 agosto e vi permetterà di scoprire l’auto prima del lancio ufficiale. E non è tutto: il primo per concessionaria che, dopo averla prenotata online, confermerà l’acquisto della city car, potrà ritirarla nel week end di lancio interamente accessoriata con l’esclusivo O kit di Fullspot, composto da: O bag, O clock e flower bracelet nel colore blu shopping. Tutti gli accessori sono inseriti nei flexicases®, coloratissimi vani portaoggetti posizionati sotto il sedile, nell'abitacolo, nella portiera o nel bagagliaio e studiati per sistemare al meglio tutti gli oggetti personali.

Iniziativa realizzata in collaborazione con Renault Italia

  • shares
  • Mail