Le 10 migliori compagnie aeree del mondo del 2014

Le 10 migliori compagnie aeree del mondo del 2014.

Un giro con un'assistente di volo della Cathay Pacific.

La Cathay Pacific, la compagnia aera cinese di Hong Kong, è stata nominata migliore compagnia aerea al mondo del 2014 durante una cerimonia di premiazione presso il Farnborough International Airshow.

L'azienda di Hong Kong ha ottenuto il titolo World Airline Awards che le è stato materialmente consegnato dal rappresentante della Emirates Airlines, comapagnia aerea vincitrice nel 2013. E 'stata la prima vittoria per la Cathay Pacific.

Grande soddisfazione per il board della compagnia, sia perché il premio viene deciso dai voti di milioni di viaggiatori, sia perché la Cathay Pacific compare in tutte la categorie di viaggio.

La Qatar Airways e la Singapore Airlines si sono posizionate, rispettivamente secondo e terzo posto nella categoria globale, mentre l'Emirates, che come detto era risultata la migliore compagnia aerea del 2013, quest'anno è scivolato al quarto posto.

Nella classifica delle prime 10 compagnie aeree al mondo, compare anche la Etihad, che proprio in questi giorni ha dovuto incassare il no della CGIL, al piano di acquisto del 49% di Alitalia.

Le 10 migliori compagnie aeree del 2014



    1° Cathay Pacific
    2° Qatar Airways
    3° Singapore Airlines
    4° Emirates Airlines
    5° Turkish Airlines
    6° ANA All Nippon Airways
    7° Garuda Indonesia
    8° Asiana Airlines
    9° Etihad Airways
    10° Lufthansa

Cathay Pacific

Via CNN.
Foto Wikimedia Commons.

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: