Giappone: iniziano le offerte autunno 2014 per Tokyo, Osaka e Nagoya

C’è pochissimo tempo per prenotare il proprio viaggio in Giappone, sfruttando le offerte di Ana

Se in estate la ressa è praticamente ovunque, nonostante la crisi, l’autunno è di certo un periodo più tranquillo per organizzare un viaggio a metà tra il culturale e il rilassante e godere al meglio di ogni scorcio. Ecco perché Ana, l’ottava compagnia aerea al mondo per ricavi, pensa già alle offerte da sfruttare dopo la bella stagione.

dsc09430

Con All Nippon Airways, dunque, il Giappone è davvero più vicino e prenotando in anticipo, si potranno acquistare biglietti andata e ritorno ad un costo che parte da 699 euro. Le destinazione hanno bisogno di poche presentazioni e sono principalmente Tokyo, Osaka e Nagoya.

La promozione è valida fino all’8 luglio, quindi il tempo per sfruttarla è pochissimo. Le partenze, invece, vanno dal 1 ottobre al 30 novembre di quest’anno. Nel Paese del Sol Levante, del resto, il fascino autunnale è particolare. Le sfumature regalano gradazioni cromatiche intense alla singolare architettura e l’atmosfera senza tempo, permette di osservare con attenzione la vegetazione che assume tinte differenti. Dal rosso al giallo, fino all’oro, ogni arbusto si prepara all’inverno.

Con l’offerta di Ana, si può viaggiare in Economy Class e sono incluse nel prezzo le tasse aeroportuali e il supplemento carburante. La tariffa si può sfruttare dagli aeroporti di Roma, Milano, Venezia, Verona, Trieste, Torino, Bologna, Firenze, Napoli e Bari.

Lo stop è a Francoforte, Monaco di Baviera e Düsseldorf. Tutte le informazioni dettagliate, si possono trovare sul sito di Ana e i biglietti scontati si possono acquistare online o presso le agenzie di viaggio. L’offerta, comunque, è soggetta alla disponibilità dei voli per cui meglio prenotare prima possibile.

  • shares
  • Mail