Ventotene: un’isola immersa nel silenzio e nella pace


C’è chi le ferie le deve ancora fare, o magari le ha già terminate e aspira a qualche giorno di stacco dal caos e dalla folla che impervia nel mese d’agosto in tutte le località balneari. Ventotene è proprio il luogo che si adatta perfettamente a quest’esigenza e ideale per gli amanti del mare in cerca di tranquillità che possono trovare calette deserte, strade di campagna lontane dal traffico cittadino e cucina di pescatori.

Quest’isola al largo della costa laziale, posizionata tra Ischia e Ponza, porta con sé una ricchezza storica che la rende unica. Non ci sono aperitivi, niente chiasso e nemmeno trattamenti di bellezza. Il vero lusso che si può godere a Ventotene è proprio l’essere in pochi, lontani dal rumore, dall’affollamento per gustare una vacanza a ritmi rallentati.

La Casa Vacanze Elicriso offre mini appartamenti (monolocali o bilocali), dotati di portico e barbecue in comune, dislocati a soli 500 metri dalla piazza principale e dalla spiaggia di Calanave e si affacciano su un campo di lenticchie e sono circondati dal giardino. L’offerta lastminute prevede 4 notti: dal 20 al 23 agosto per un soggiorno in bilocale adatto ad ospitare da 2 a 4 persone. Il prezzo varia da 129 a 149 euro a notte per appartamento. Il relax è assicurato!

  • shares
  • Mail