George Clooney si sposa nel castello da fiaba nel Berkshire

Uno degli uomini più affascinanti al mondo, pronto a sposarsi in una delle fortezze più belle della campagna inglese

L’atmosfera intorno è senza tempo, il castello di quelli che regalano l’idea che tra le sue stanze possano realizzarsi tutti i sogni e prendere vita amori struggenti. Forse è per questo che George Clooney, pronto a giurare che questa volta porterà all’altare la sua bella, pare aver adocchiato Highclere Caste, nel Berkshire, dove non si può certo dire che l’atmosfera non sia romantica. Del resto, la location è ben nota ai grandi fruitori di tv e cinema. Ha rappresentato il magnifico set di importanti scene di Downton Abbey ed Eyes Wide Shut.

Schermata 07-2456840 alle 12.22.19

George Clooney, che vorrebbe portare all’altare l’avvocato londinese Amal Almuddin, avrebbe scelto la location esclusiva che si trova dentro un parco grande 400 ettari nella campagna inglese, per coronare la sua storia d’amore in modo indimenticabile. Del resto, lo deve a questa donna, che lo ha sempre e solo visto tra le braccia di donne bellissime pronto a giurare che non si sarebbe mai sposato. La data in questione dovrebbe essere il prossimo 12 settembre.

In Italia lo abbiamo visto nei panni del dottore super affascinante in E.R-Medici in prima linea e da allora tutte le donne sanno di chi si parla, anche se più volte è stato insinuato il sospetto che non sia solo il sesso femminile a far parte del suo cuore. Lui non ha mai risposto alle provocazioni e ora è pronto a scegliere un castello per la sua amata, come il più romantico dei cavalieri d’altri tempi.

L’Highclere Castle è la residenza di campagna appartenente ai conti di Carnavor a partire dal 1679. Tra arazzi e dipinti d’epoca, oggi vi abitano ancora il conte e la contessa Carnavor. Il pubblico può accedere alla residenza in estate e nei giorni festivi e per gli eventi speciali del resto dell’anno, grazie ad un tour specifico.

E' chiaro che la notizia ha scatenato la voglia dei fan e dei curiosi di conoscere in anteprima, ogni angolo del luogo che potrebbe ospitare la star e la futura moglie. Condé Nast Johansens, dunque, propone due alberghi eleganti ma intimi nello stesso tempo, per poter soggiornare in zona e organizzare la particolare escursione. Si tratta del The French Horn e del Tylney Hall.

E2101_31765_cp

Il primo si trova vicino al fiume Tamigi tra salici piangenti ed è un hotel di charme, antico di un secolo e mezzo. Il ristorante usa prodotti freschi e di stagione e le camere sono raffinate. Il secondo, invece, è immerso in 66 acri di parco e giardini ornamentali tra camere lussuose e letti a baldacchino. Vanta una moderna spa ed è possibile praticare diversi sport o scoprire la zona, magari facendo jogging.

E2282_11381_cp

  • shares
  • Mail