Save the date, le date di 3 grandi feste della Birra del 2014

I prossimi 3 grandi appuntamenti per gli amanti della birra.

Post di servizio per gli amici di Travelblog amanti dei grandi festival della Birra. Tre appuntamenti per festeggiare la Bionda nelle vecchia Europa, avendo il tempo per prenotare per tempo e risparmia qualche euro. In ordine strettamente cronologico abbiamo:

Bruxelles – Belgian Beer Weekend, 5-7 settembre, per assaggiare i migliori prodotti dei birrifici belgi, la grane festa della birra che si svolge a Bruxelles. Un'occasione per gustare la tradizione birraia belga, una delle più famose al mondo, durante i giorni del festival, quando i tanti produttori locali offrono la possibilità di degustare diversi tipi di bionda: pilsner, ale e lampic.

Vedi anche Da vedere a Bruxelles: l'Atomium al Parco Heysel, la scelta di birra più vasta del mondo: il Delirium Pub di Bruxelles e Cosa vedere a Bruxelles: il Palazzo Reale.

Monaco di Baviera – Oktoberfest – 20 settembre-5 ottobre, semplicemente la Festa per gli amanti della Birra e del divertimento. Al tradizionale grido di “O’ Zapft Is!”, il Sindaco di Monaco stappa la prima botte a colpi di martello e da quel momento ... che la festa ha inizio.

Vedi anche Il Parco Olimpico di Monaco di Baviera, ha perso il Bayern, ma non i turisti, come arrivare all'Allianz Arena di Monaco di Baviera e Divertirsi di notte a Monaco di Baviera al Kultfabrik.

Amsterdam – PINT Bokbier Festival – 24-26 ottobre, il più grande e famoso festival della birra olandese. Tanti visitatori, che nei tre giorni di manifestazione, hanno l’opportunità di assaggiare oltre 50 tipi di birra diversi.

Vedi anche cosa fare e cosa vedere appena arrivati ad Amsterdam, 5 cose da fare ad Amsterdam con i bambini e Cosa vedere vicino Amsterdam, i mulini e canali di Zaanse Schans.

ragazza che beve birra
Foto a4agpa.

  • shares
  • Mail