Disneyland Paris, anche quest’estate si entra due volte pagando quasi la metà

Disneyland Paris ingresso

Anche quest’anno da Disneyland Paris ripropongono il Billet Eté. Di cosa si tratta? Della versione estiva del Billet Francilien, cioè il biglietto che si compra online sul sito francese e consente in questo caso di poter tornare una seconda volta nel parco, entro il 20 settembre.

Il biglietto non può però essere utilizzato per due giorni consecutivi, ma bisogna aspettare una settimana prima di poter effettuare il secondo ingresso. Questo speciale biglietto costa 30 o 40 euro per un parco, a seconda che la visita avvenga nei giorni feriali (salvo alcune date) o nei fine settimana. Atrimenti per due parchi, scelta fortemente consiglata, 40 o 50 euro.

Attenzione però in quest’ultimo caso a pianificare bene la giornata. A luglio e agosto la distinzione tra giorni feriali e festivi è ovviamene molto sfumata, la folla è onnipresente e con tutta la buona volontà non si riesce a fare tutto. Tenete presente anche gli abbonamenti, che partono da 99 euro, ma anche qui per la seconda visita bisogna aspettare, nello specifico due giorni.

  • shares
  • Mail