In viaggio, senza dimenticarsi di mettere in valigia Raid Liquido

Inodore e facile da utilizzare, Raid Liquido è il nuovo prodotto contro le zanzare di SC Johnson. Una sola ricarica dura fino a 45 notti.

È giunta l’estate e finalmente è arrivato il momento di mettersi in viaggio. In tanti si apprestano, calendario e piano ferie alla mano, a programmare le prossime vacanze, sognando mete lontane ed esotiche, località di mare dove abbronzarsi o di montagna per fuggire dal caldo. Ma si sa, ogni luogo è quello più giusto, purché si riesca ad evadere dallo stress della città e dagli impegni di lavoro, per tuffarsi in una dimensione completamente all’insegna della pace e della tranquillità. Eppure bisogna sempre fare i conti con un fastidioso nemico pronto a rovinare i vostri piani, un nemico che potrebbe trasformare la vostra vacanza in un vero incubo e farvi passare notti insonni. E non stiamo parlando del vostro capufficio, ma di un minuscolo insetto: la zanzara.

Piccolo insetto dalla elevata molestia e capace di nascondersi ovunque, la zanzara è l’ospite inatteso che non vorreste mai avere in casa vostra, specie se questa casa è la vostra dimora per il relax estivo: con il suo seccante ronzio è capace di destarvi nel momento più bello del sonno, oppure pizzicarvi nei punti più improbabili mentre prendete il fresco in veranda con gli amici, facendovi trascorrere la serata a grattarvi come degli ossessi.

Se non siete disposti a dargliela vinta e a trascorrere le vostre vacanze come degli Indiana Jones alla ricerca dell’insetto maledetto, vi diamo una dritta per il rimedio più rapido ed efficace.
Stiamo parlando di Raid Liquido, il nuovo prodotto contro le zanzare di SC Johnson. Grazie a Raid Liquido, da oggi potrete liberarvi di tutte le zanzare che dimorano beatamente in casa vostra, anche da quelle che non riuscite a vedere, nascoste tra le tende o negli angoli più angusti.



Utilizzare Raid Liquido è veramente semplice: una volta acquistato, basta inserire la ricarica nel fornelletto, attaccare il dispositivo alla presa di corrente e rilassarsi: ci penserà lui a stanare le vostre acerrime nemiche, anche quelle nascoste che non riuscite a vedere, mentre voi potrete godervi un sonno sereno. Che siano zanzare comuni o zanzare tigre non fa differenza, perché Raid Liquido le annienta entrambe, anche a finestre aperte e luci accese.

Una volta terminata la ricarica, vi basterà toglierla e inserirne una nuova: niente paura però, perché ogni ricarica dura mediamente 45 notti. Se volete essere super sicuri di non restare mai senza, esiste anche il conveniente formato da 90 notti (45x2). Inoltre Raid liquido è inodore e può essere usato in qualsiasi stanza della tua casa. Insomma, se state preparando la valigia, tra gli accessori assolutamente da non lasciare a casa, c’è sicuramente Raid Liquido, per trascorrere le vostre giornate in serenità e garantirvi lunghe notti di buon sonno, senza punture né fastidi.

Iniziativa realizzata in collaborazione con SCJohnson

  • shares
  • Mail