Game of Thrones: una crociera a tema Westeros

Che ne dite di una crociera a tema Game of Thrones? Tranquilli, Daenerys Targaryen non ha ancora trovato le navi necessarie per andare a Westeros.

Una crociera a tema Game of Thrones? Ci andrei a occhi chiusi. Beh, in effetti nella mia immaginazione mi vedo i membri dell'equipaggio vestiti in stile Westeros, sedili a forma di Trono di Spade e via dicendo... ma non è proprio così. Semplicemente alcune compagnie di navigazione stanno offrendo delle crociere per allettare i fan di Game of Thrones, proponendo gite a terra nei luoghi cari al telefilm tratto dalla serie di romanzi delle Cronache del Ghiaccio e del Fuoco di George R.R. Martin. Ma andiamo a vedere in che cosa consiste questa crociera.

Una crociera a tema Game of Thrones


Audley Castle

In realtà diverse navi hanno offerto delle crociere a tema Game of Thrones, la Holland America Lines adesso ha deciso di proporre la sua, sperando di attirare gli accaniti fan di Game of Thrones in quella che è un'escursione dalle parti di Belfast. Praticamente questa esperienza di navigazione a tema Game of Thrones vi condurrà in un'escursione a terra della durata circa di quattro ore dove potrete ammirare il dietro le quinte del telefilm HBO di Game of Thrones.

Chi non vorrebbe vedere dove è stato girato Game of Thrones? Certo, qualcuno potrebbe pensare che in questo modo si perda un po' della magia realizzata nella serie televisiva, ma è un'opportunità da non perdere.

La crociera della Holland America Lines dedicata a Game of Thrones prevede un'escursione a terra che inizia dal Castle Ward Estate, quello che i fan conoscono come Grande Inverno o Winterfell e da non perdere è anche la visita all'Audley's Castle, un castello del 15esimo secolo che ha fatto da sfondo a molte scene del telefilm, incluso il campo allestito da Robb Stark.

Lo zoccolo duro dei fan potrà inoltre deliziarsi con gli effetti speciali e i costumi utilizzati durante lo spettacolo e potrete persino fare una fotografia con i costumi reali della serie... ok, voglio vestirmi da Guardiano della Notte. Inoltre vi verrà data anche la possibilità di sperimentare il tiro con l'arco. Ricordatevi che il costo della sola escursione è di 270 dollari a persona.

Una gita simile era stata organizzata nel mese di aprile anche dalla Luxury Crystal Cruises, sempre dedicata ai fan di Game of Thrones.

Per altre notizie dal mondo di Game of Thrones, non dimenticate di seguire anche i nostri amici di TvBlog.

Via | Usatoday

Foto | Andrew_J_W

  • shares
  • Mail