Nuovo volo low cost per l'Inghilterra

Nuovo volo low cost per l'Inghilterra con Jet2.

Un tour lungo i canali di Manchester, prima di visitare l'Old Trafford.

Jet2.com, la low cost britannica con sede a Leeds, ha annunciato il suo quinto volo con destinazione Italia. Ad Olbia, Roma, Verona e Pisa, presto si aggiungerà Torino.

Precisamente dal prossimo dicembre, a partire da quando un volo settimanale, il sabato, collegherà Torino a Manchester. Volo LS935 che parte da Manchester alle 7:30, atterraggio alle 10:45TRN, e volo LS936 che riparte da Torino alle 11:30, ed atterra alle 12:45.

Old Trafford, lo stadio dello United, ed Etihad Stadium, lo stadio del City, la città offre diversi ed interessanti musei, tra i quali il MOSI, Museo della Scienza e dell'Industria, un campionario dell'attività razionale umana, e un campionario delle sue applicazioni pratiche, che vanno dai primi telai industriali all'ultimo apparecchio a raggi x.

Musei, gallerie d'arte e musica ovviamente, la cui importanza per la città è testimoniata dai tanti gruppi musicali che hanno visto la luce a Manchester. Con il corollario di locali dove divertirsi la sera, e la zona di Canal Street, oggi nota come il Gay Village.

Vedi anche Il Royal Exchange di Manchester, teatro e centro commerciale al centro della città e Il National Football Museum di Manchester, per i veri appasionati del calcio.

MOSI

Foto del Museum of Science and Industry di Manchester.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail