Bocciata per scarsa pulizia la Queen Mary 2

queen mary 2 a new york
Il CDC, il Centro per la prevenzione e il controllo delle malattie del governo degli Stati Uniti, ha bocciato la Queen Mary 2 per scarsa pulizia, attribuendogli un punteggio pari ad 84, 2 punti in meno della soglia degli 86 punti, necessari per una valutazione soddisfacente.

Durante l'ispezione del 10 giugno scorso, gli ispettori hanno trovato una serie di violazioni, tra i quali il pavimento e l'acqua molto sporca in una piscina per bambini, un capello umano in una macchina del ghiaccio, e vari prodotti chimici conservati vicino a tovaglioli, bicchieri di carta e utensili vali.

L'editor di CruiseCritic.com, il sito di riferimento per le crociere, dopo aver sottolineato che si tratta di un evento anomalo per questa classe di navi da crociera, tanto che la Queen Mary 2 nelle maggior parte delle ispezioni precedenti aveva segnato punteggi superiori al 95, e per 3 volte aveva raggiunto il massimo, si è detto molto infastidito dal fatto che nel rapporto per ben 5 volte compaia la parola sporco.

La Cunard, la compagnia di quella che oggi è la terza nave da croicera più grande al mondo, ha assicurato che simili fatti non si ripeteranno più in futuro.

Via CNN.
Foto | STC4blues.

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: