Luglio 2011: Jogging Juice, la corsa tra i frutteti con soggiorno in clima hotel

merano

A Gargazzone vicino Merano, c'è il primo hotel europeo denominato "Clima Hotel", il Theiner's Garten BIO Vitalhotel, un 4 stelle S ecologico e biosostenibile costruito per essere completamente in armonia con il contesto naturale che lo circonda.

Incastonato tra foreste e frutteti (dopotutto questa è l'area più estesa d'Europa coltivata a frutta), l'hotel è "Bio" in ogni suo aspetto: dai materiali di costruzione alla cucina ai prodotti impiegati nel centro benessere dell'albergo, il Beauty e Vital Resort. Ma qui abbondano anche le attività outdoor, è un paradiso per gli amanti della mountain-bike, il nordic walking e la corsa, con i tanti Waalwege, i percorsi che costeggiano i canali di irrigazione e si inoltrano nei campi di coltura.

Il Theiner's Garten propone per la settimana dal 3 al 10 luglio 2011 un'offerta speciale: a 780 Euro a persona si soggiorna 7 notti con trattamento di ricca prima colazione, spuntino di mezzogiorno e cena gourmet, più libero accesso al centro benessere (piscina, sauna e fitness) e rifornimento di frutta biologica.

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: