Al via l'edizione numero 45 di Art Basel

Al via la 45° edizione di Art Basel, a Basilea in Svizzera.

Art Basel 2013 Art Unlimited

Art Basel apre i battenti dal 19 al 22 giugno con la presenza di 286 delle principali gallerie d’arte di 34 paesi che ospiteranno opere di primo piano del XX e XXI secolo. Per artisti, collezionisti, curatori, critici e appassionati d’arte la 45ª edizione della grande mostra d’arte di Basilea già si preannuncia come una settimana davvero unica.

Art Basel è fiera d'arte moderna e contemporanea che si svolge ogni anno, prima edizione 1970, Basilea in Svizzera. M non solo, perché visto il successo davvero planetario di questo evento, dal 2002 si organizza Art Basel in Miami Beach, in autunno-inverno, e dallo scorso anno, anche Art Basel in Hong Kong. Insomma un marchio che funziona davvero bene.

Arte a tutto tondo, esposta in gallerie ma non solo, visto che Ola manifestazione gni giorno offre un programma ricco di eventi, tra convegni, film, installazioni all'aperto e incontri con artisti. Tra tante scelte, anche Art Unlimited, dove le sculture e i dipinti, le proiezioni video, le installazioni e gli spettacoli dal vivo, sono grandi, enormi, senza limiti appunto.

Su VolaGratis ho fatto una prova veloce (proprio ora), e un volo di a/r da Roma a Basilea con EasyJet, e soggiorno in un quattro stelle, l'Hotel Dreiländerbrücke, mi è stato quotato a 381 euro.

Vedi anche Svizzera da scoprire: Basilea, Trasferirsi in Svizzera, il nuovo referendum non lo permetterà, Svizzera.

Art Basel
Foto del sito ufficiale Art Basel.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail