Due programmi dedicati ai viaggi su Fine Living

"All'inseguimento della pietra preziosa" e "Trip flip – viaggi a sorpresa" sono due programmi che da domenica si aggiungeranno nel firmamento dei format dedicati ai viaggi.

Nel firmamento dei programmi del Digitale Terrestre arriva un nuovo canale di lifestyle dedicato ai viaggi.
La novità arriva su Fine Living, canale trasmesso al numero 49 del DTT che fa capo  al produttore e broadcaster mondiale Scripps Networks International.  Il canale ha introdotto due nuovi programmi che porteranno gli spettatori in giro per il mondo.

Il primo, "All'inseguimento della pietra preziosa", in onda da domenica 8 giugno, alle 22:00: qui il commerciante Ron LeBlanc, l’esperta di gioielli Diane Robinson e il geologo Bernie Goboury andranno in giro per il mondo alla ricerca delle pietre preziose più belle e particolar. Un viaggio tra miniere,  mercati e i luoghi segreti tra Vietnam, Madagascar, Brasile e Sri Lanka.

Il secondo, invece, si chiama "Trip flip – viaggi a sorpresa". In onda da lunedì 9 giugno (dal lunedì al venerdì alle 20.45), è un format particolare condotto da Bert Kreischer ed è rivolto alle coppie. I fortunati che incontreranno Bert, potranno essere selezionati per partecipare ad una vacanza da sogno. I tre andranno in giro per il mondo, alla scoperta di luoghi e avventure mozzafiato,  tra itinerari personalizzati, azione e tanto divertimento.

Fine Living è un canale giovanissimo, almeno in Italia: è stato lanciato lo scorso 26 marzo in sostituzione di Coming Soon Television. Oltre ai viaggi, propone programmi di cucina, moda, arredamento e di tutto ciò che riguarda factual entertainment, intrattenimento allo stato puro.

Bert Kreischer, host of Travel Channel's Bert the Conquerer.

  • shares
  • Mail