Quattro nuovi voli Ryanair da Bergamo

Ryanair annuncia 4 nuovi e interessanti voli da Bergamo Orio al Serio.

Un video a tema Cosa vedere a Nottingham.

Ryanair, che potremmo adottare come la prossima nostra low cost italiana, visto che il piano di Etihad sembra prevedere la "cancellazione" di AirOne, ha annunciato 4 nuovi voli in partenza da Bergamo Orio Al Serio per la prossima stagione autunno-inverno.

Nuovi collegamenti di sicuro interesse, visto che avremo 14 voli settimanali per Atene (il museo dell'Acropoli), 6 voli settimanali per l'aeroporto di East Midlands, 4 voli settimanali per Malaga, e least but not last, 14 nuovi voli per Lisbona, la mia favorita nel quartetto (come arrivare a Lisbona dall'aeroporto).

L'aeroporto di East Midlands si trova vicino alle città di Derby, Leicester e Nottingham, distanti al massimo 30 chilometri, più o meno, nella parte orientale della fascia centrale dell'Inghilterra.

Non solo 4 nuovi voli, ma anche aumento della frequenza dei voli (insomma più voli) per Barcellona, Berlino, Dublino,
Eindhoven, Cracovia, Gran Canaria, Madrid, Marrakech, Porto, Tallinn, Tenerife, Valencia, Varsavia. Una conferma, se ce ne fosse bisogno, dell'importanza dell'aeroporto di Orio per Ryanair vedi anche il parcheggio lowcost ufficiale della Ryanair a Orio al Serio).

Vedi anche l'aereo Ryanair che finisce contro caserma dei vigili a Roma Ciampino, il nuovo check in on line di Ryanair, e i nuovi problemi con il secondo bagaglio in cabina per Ryanair.

vista di lisbona

Foto Wikimedia Commons.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail