I grattacieli più belli del mondo, lo Sheraton Huzhou Hot Spring Resort

Lo Sheraton Huzhou Hot Spring Resort, per ammirare il tramonto dovunque ci si trovi.

Dopo il Cayan Tower a Dubai, il grattacielo che ad ogni piano si torce su stesso, per la serie i più bei grattacieli del mondo inaugurati nel 2013, ecco lo Sheraton Huzhou Hot Spring Resort.

Circa 19.000 luci al LED ne illuminano la facciata di notte, per un grandioso gioco di luci ed immagini animate che ondeggiano sulle acque del lago Tai, vicino a Shanghai. La forma ad anello dell'hotel l'idea dello studio cinese di architetti MAD architects, per permettere che tutte le camere con balcone ricevono la luce da tutte le direzioni.

Un edificio, ed un hotel da 1,5 bilioni di dollari, che sin dalla sua inaugurazione nel 2013, ha ottenuto l'attenzione dei media di tutto il mondo. Siamo sulla riva meridionale del lago Taihu ad Huzhou, una regione nota per le sue bellezze paesaggistiche, e e per le sorgenti termali e foreste di bambù, che forse avete avuto modo di vedere in alcune scene del film premio Oscar "La Tigre e il Dragone".

Vedi anche la Cina apre un hotel con spa sull’Everest, l’Esercito di Terracotta e Il museo del sesso di Tongli in Cina.

Sheraton Huzhou Hot Spring Resort
Foto dal sito dello Sheraton Huzhou Hot Spring Resort.

ryanair1

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su Apple Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail