Le previsioni meteo per sabato 7 e domenica 8 giugno

Preparate costume, telo da spiaggia e crema solare perchè un primo assaggio di estate scalderà questo bel fine settimana!

Il tempo previsto per sabato 7 giugno 2014
Al NORD il cielo sarà soleggiato su tutte le regioni, o al più poco nuvoloso, per l'intera giornata, ma potrebbero verificarsi deboli precipitazioni sulle aree alpine e prealpine nelle ore pomeridiane. Al CENTRO e sulla Sardegna stessa situazione meteo con probabili piogge localizzate solo sulle aree appenniniche. Al SUD e in Sicilia avremo un tempo caratterizzato da poche nubi e tendenzialmente sereno su tutte le zone.

Il tempo previsto per domenica 8 giugno 2014
Al NORD la giornata sarà praticamente identica a quella di sabato, quindi sole e possibili piogge concentrate solo sulle aree alpine e prealpine.
Al CENTRO continueremo a godere di un cielo sereno e le nubi si diraderanno anche dalle aree appenniniche lasciandole “all'asciutto”. Sole che continua a splendere al SUD e in Sicilia e che ci terrà compagnia per tutto il giorno.

Chiudiamo con uno sguardo alle temperature e alle condizioni marittime: le prime aumenteranno su tutta la Penisola, isole comprese, sia nei valori massimi che nei minimi e i mari saranno calmi fatta eccezione per il basso adriatico, lo Jonio settentrionale e il canale di Sardegna.

Sunday, January 16, 2011, 3:44PM

Foto | Flickr

Via | Servizio Meteorologico Aeronautica Militare

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail