Il concorso per la recensione su TripAdvisor più stupida del mondo

Al via il concorso per la recensione più stupida su TripAdvisor.

Degli infreddoliti abitanti di Chicago, leggono stupide recensioni su calde e rilassanti destinazioni caraibiche, e non.

Il sito TravelIsFree lancia un concorso, potenzialmente davvero divertente, per trovare, e premiare, la recensione più stupida del mondo!

Insomma, per una volta i bersagli non sono gli albergatori, i ristoratori, i professionisti del turismo, ma noi viaggiatori, che grazie ai social network, ci vestiamo dei panni dei recensori, con dei risultati, a volte, francamente esilaranti.

A Drew l'idea è nata leggendo alcune recensioni, come questa che potete facilmente reperire su TripAdvisor, e relativa allo Hyatt Regency Phuket Resort, lasciata da un recensore di Dubai, evidentemente abituato ad altri standard!

Ecco alcuni commenti che Drew a fatto alla recensione lasciata dall'arrabbiatissimo cliente dello Hyatt Regency.

Nel Van non c'erano asciugamani freddi, ne una bottiglia d'acqua. Neppure un po' di musica soft. Drew: Ma cosa c'entra la musica soft, se si tratta di recensire un resort?

Ci hanno fatto aspettare nella lobby mentre gli addetti ci registravano. Poi un cameriere ci ha portato dell'acqua e degli asciugamani freddi, e li ha lasciati sul tavolo vicino a noi. Ma pensano che ci dobbiamo servire da soli? Drew: Senza parole. Forse si aspettava che gli fosse versata in gola? Tutto quel tempo ad aspettare senza che nessuno gli facesse un massaggio con i tovaglioli freddi?

Il letto della seconda stanza era leggermente inclinato. Drew: Che orrore. Un enorme problema.

Ma veniamo alle regole del concorso, al quale possono partecipare tutti, segnalando quella che si ritiene la recensione più stupida del mondo.
1- Solo recensioni di TripAdvisor.
2- Il recensore deve avere più di una recensione.
3- La recensione deve essere scritta prima del 24 maggio.
4- Le segnalazioni per la recensione più stupida dovranno essere presentate entro il 10 giugno 2014.

E' anche previsto un premio di 100 dollari, ma siccome è da concordare con l'hotel oggetto della recensione più stupida, non sono poi tanto sicura che sarà pagato.

p.s. E' già arrivata la segnalazione di un cliente che si lamenta per il fatto che la stanza era dotata di un carica batteria per Iphone4, e non anche di un carica batteria per il suo nuovissimo Iphone5 (da lui dimenticato a casa).

Vedi anche Antitrust scatenato, avvia indagine anche contro Tripadvisor, 4 turisti pagano 64 euro all’Antica Gelateria di Roma; peccato non abbiano letto Tripadvisor, altrimenti ... e Gli hotel e il “mercato” dei giudizi positivi su Tripadvisor.

recensioni tripadvisor

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail