Luglio sull'Alpe di Siusi ad allenarsi con i campioni del running


Il 17 luglio 2011 ci sarà la quinta edizione dell' Alpe di Siusi Running, una competizione internazionale che vede confrontarsi i campioni kenioti del Rosa Nike Team. Un percorso di 12,7Km a fianco ai campioni della maratona, lungo i saliscendi montani aperto alle categorie femmili e maschili; l'iscrizione, da fare entro il 15 luglio 2011, costa 25 Euro. Per i meno competitivi c'è la marcia di 8Km con iscrizione al costo di 20 Euro.

Nell'attesa però, per tutto il mese di luglio ci si può allenare nel Running Park dell'Alpe di Siusi, con un circuito di 180Km tra percorse di diverse difficoltà dai principianti agli esperti, con segnalazioni dettagliate rispetto ai percorsi di corsa, corsa di montagna e Nordic Walking.

Per chi vuole vivere in pieno l'evento c'è un pacchetto speciale di sette giorni e sette notti valido dal 2 al 23 luglio che comprende valutazione inizialecon i tecnici del Marathon Sport Center, lo stage di allenamento quotidiano e stretching, assistenza fisioterapica e la tecarterapia, serate di approfondimento e trattamento di pensione completa a 770 Euro in un resort della zona.

  • shares
  • Mail