A giugno il Big Apple BBQ Block Party

Appuntamento al Madison Square Park per l'annuale appuntamento con il Big Apple BBQ party.

L'edizione 2011

Domani apre il Museo del 9/11 a New York. Apre al pubblico normale, visto che per 15 giorni l'apertura è stata riservata ai familiari di tutte le vittime di quel tremendo 9 settembre. Decisamente l'evento clou per quest'anno a New York.

Venendo ad eventi meno importanti, giugno è anche il mese per l'annuale coloratissima sfilata delle sirene a Coney island, per assistere agli spettacoli di Shakespeare in the park, o di partecipare a Big Apple BBQ Block Party, forse l'unico evento culinario che si possa definire realmente americano.

Questo party itinerante farà tappa a New York i prossimi 7 ed 8 giugno, pronti ad offrire piatti di ottima qualità e preparazione (negli States saper cucinare carne BBQ è considerata un'attività serissima) a soli 9 dollari al piatto (non stiamo parlando di due salsiccette con bruschettina ...). Insomma, un evento per assaporare l'autentica american way of life.

Il tutto condito da musica suona dal vivo (rock, blues e country) in quel di Madison Square Park, tra la Fifth Avenue, Broadway e la 23°. Dalle 11 alle 18, ingresso gratis.

Vedi anche 10 trappole per turisti a New York, come entrare gratis nei musei di New York e dove abitano le star di New York.

big apple bbq party 1

big apple bbq party 2

Foto joshbousel, Sharese Ann Frederick.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail