Il Re del Cioccolato Speciale Tel Aviv: Ernst Knam per l'Ufficio Nazionale Israeliano del Turismo

Questa sera alle ore 23.05 una puntata speciale su Real Time

Questa sera alle ore 23.05 sintonizzatevi su Real Time: va in onda la puntata Il Re del Cioccolato Speciale Tel Aviv. Ernst Knam è volato in Israele per conoscere la cultura locale, in modo da riuscire a creare una torta particolare in occasione dei 40 anni dell’Ufficio del Turismo di Israele.

Assolutamente da non perde. Questa sera alle ore 23.05 su Real Time andrà in onda l'inedita puntata Il Re del Cioccolato Speciale Israele: Ernst Knam vola a Tel Aviv per imparare a conoscere la cultura israeliana e riuscire così a creare una torta molto particolare, quella che celebrerà i 40 anni dell'Ufficio del Turismo di Israele. Non è certo la prima volta che Ernst Knam fa delle consegne speciali, tuttavia in questo caso oltre a festeggiare il compleanno dell'Ufficio del Turismo di Israele, si celebra anche l'ultima puntata della terza stagione di questa fortunata serie televisiva.

Ernst Knam, Israele e Il Re del Cioccolato Speciale Tel Aviv


Il Re del Cioccolato Speciale Israele

Questa sera, venerdì 16 maggio, l'appuntamento è su Real Time con l'ultima puntata della terza stagione in prima tv di Il Re del Cioccolato con Ernst Knam. Per l'occasione, ecco che Knam, il quale racconterà del suo viaggio e delle sue esperienze a Tel Aviv, in Israele, consegnerà una torta per i 40 anni di attività in Italia dell'Ufficio Nazionale Israeliano del Turismo.

Ho detto torta? Assolutamente no, se si parla di Ernst Knam si tratterà senza ombra di dubbio di un piccolo capolavoro, ma due certezze le abbiamo: sarà al cioccolato e sarà rigorosamente Kasher. Ernst Knam consegnerà la dolce prelibatezza nella mani di Tzvi Lotan, il direttore dell'Ufficio Nazionale Israeliano del Turismo. Il tutto avverrà nel famoso ristorante Re Salomone di Milano.

Non mancheranno foto da Tel Aviv, si parlerà di Gerusalemme, Ernst Knam ci racconterà tutto, ma proprio tutto del suo viaggio, ci farà vedere tutte le prelibatezze che ha raccolto lungo la strada prima di tornare in Italia per mettere a punto ciò che ha imparato e creare così la torta al cioccolato Kasher perfetta. Questo episodio speciale durerà 60 minuti e lo stesso Tzvi Lotan ci consiglia: "Tutti davanti alla TV questa sera".

Foto | Crediti ad Ennio Maffei

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail