Estate 2011 - Tour del Kerala in barca a partire da 1.210 Euro


Animali selvaggi, foreste e lagune, villaggi tradizionali tra piccoli laghi e canali da attraversare con barche coir, costruite con una fibra ricavata dalla noce di cocco. E' l'itinerario proposto da Vela Tour per visitare il Kerala, la regione indiana famosa per le spezie.

Nove giorni e otto notti a partire da 1.210 Euro nel periodo fino al 22 luglio 2011 e a partire da 1.300 Euro nel periodo 23 luglio/14 agosto 2011 per gruppi di 7/9 persone. Nel tour si visita la cottà di Cochin e la Western Ghats sulle Colline di Cardamomo; poi Kumarakom, nel cuore delle «backwaters», il sistema di canali artificiali, fiumi e laghi naturali e crociera di un giorno in houseboat, e infine qualche giorno di relax a Kovalam.

Partenze da Milano con voli Quatar in classe economica (è previsto un supplemento per partenze da altre città italiane), sistemazione in camera doppia, trattamento di pernottamento e prima colazione in hotel formula Standard (supplemento per formula Superior). Vanno aggiunti alla quota 100 Euro di visto consolare, 175 Euro di tasse aeroportuali e 65 Euro di apertura pratica.

Foto | Flickr

  • shares
  • Mail