Nhow Berlin, l'albergo per gli appassionati di musica

Nhow Berlin

Nel cuore di Berlino, direttamente sulle sponde del fiume Sprea, il nuovo Nhow Berlin è l'unico albergo in Europa che offre due studi professionali di registrazione! Volete che vi portino una chitarra per potervi rilassare suonando i vostri pezzi preferiti? Non c'è problema, basta chiamare il servizio in camera...

Ma il Nhow Berlin non stupisce solo per la grande attenzione che è stata riservata alla musica: basta dare un'occhiata alla gallery per vedere quanto l'estro dell'interior designer Karim Rashid lo abbia reso unico e abbagliante. Le 304 camere vanno dai 23 metri quadrati delle standard ai 258 della Nhow Suite che ha anche una terrazza privata sul tetto.

Il ristorante serve cucina internazionale sotto la direzione dello chef berlinese Patrick Rexhausen, il bar ospita regolarmente dj internazionali e locali sulla sua immensa terrazza (oltre 1.000 metri quadrati) e nei due piani del centro benessere si può scegliere se rilassarsi con una biosauna o allenarsi con attrezzi di fitness di ultima generazione. Veniamo ora ai prezzi che variano molto in base al periodo e all'advanced booking: per la suite siamo sopra i 2.000 euro a notte, per la ben più modesta standard la tariffa torna "normale", circa 120 euro.

Nhow BerlinNhow Berlin 1Nhow Berlin 2Nhow Berlin 3

Nhow Berlin 4Nhow Berlin 5Nhow Berlin 6

  • shares
  • Mail