Un centro benessere a Fiuggi: la Tangerine spa dell’Hotel Ambasciatori


L'estate è arrivata e con essa anche il momento di pensare ad una pausa dal lavoro faticoso, per toglierci di dosso lo stress accumulato durante il freddo inverno. Tangerine Spa è un centro benessere che propone trattamenti spa moderni e innovativi ed è situato all'interno dell'Hotel Ambasciatori di Fiuggi, piccolo borgo medievale, ricco di antiche tradizioni agresti e meta turistico termale.

All'interno dell'hotel, il centro benessere Tangerine spa offre una piscina riscaldata con un percorso idroterapico, biosauna, bagno turco, frigidarium, docce emozionali, vasca nuvola. Nella zona relax ci si può rilassare immersi nel silenzio e sorseggiare una tisana mentre si ascolta della musica su delle chaise longue anatomiche. La Suite spa comprende una table hammam e una cabina privata, Rasul, dove i clienti possono effettuare un bagno di vapore, sauna romana e bagno di tepore. Il solarium esterno nel giardino collegato alla SPA è perfetto per chi desidera abbronzarsi naturalmente, mentre per chi vuole mantenersi in forma c'è la fitness room con macchine Technogym.

Il pacchetto “Estate in famiglia all'Hotel Ambasciatori” è valido fino al 31 luglio 2011 e comprende un soggiorno di 7 notti in camera doppia in pensione completa, ingresso al Centro Benessere e uno sconto del 10% sui trattamenti del centro benessere. Dedicato ai bambini tra i 4 e i 12 anni c'è un Mini e Junior Club in hotel con un'equipe di animazione. Il prezzo è di 694 euro a persona, mentre i bambini fino ai 12 anni (in camera con i genitori) soggiornano gratis.
Per chi invece desiderasse una opzione più breve, il pacchetto “Soggiorno breve in famiglia” include un soggiorno di ¾ notti in camera doppia in pensione completa, ingresso al Centro Benessere e il Mini e Junior Club dedicati ai bambini. Il prezzo è di 334 euro a persona, bambini fino ai 12 anni gratis e dai 13 ai 16 anni pagano 25 euro al giorno escluso l'ingresso al centro benessere.

  • shares
  • Mail