Promozione Trenitalia: biglietti a metà prezzo per i titolari Cartafreccia

La promozione Trenitalia Cartafreccia

Da esterofilo convinto non dò mai molta attenzione alle offerte di viaggio nazionali, ma questa volta devo fare una eccezione: l'offerta Trenitalia è infatti decisamente interessante...

In soldoni si può viaggiare il sabato pagando la metà, su tutti i treni e tutte le tratte. Come? Basta essere titolari di CartaFreccia (la nuova versione della CartaViaggio), e, al momento della prenotazione, scegliere il prezzo "CartaFreccia Day", ovvero un biglietto scontato del 50%.

Esistono delle limitazioni all'offerta: innanzitutto non è cumulabile con altri sconti, e poi i posti in offerta sono a numero limitato. Potete verificare la disponibilità dell'offerta già nella pagina di selezione del prezzo (vedete lo screenshot qui in alto), e, nel peggiore dei casi, provare con un'altro treno. L'offerta è valida esclusivamente per viaggiare di sabato e fino al 27 agosto 2011.

Se non siete titolari CartaFreccia niente paura: l'attivazione è istantanea, basta registrarsi sul sito Trenitalia per ottenere immediatamente una "carta provvisoria" via email, che dovrete, attenzione, stampare e portare con voi in viaggio insieme al biglietto! Trovate tutti i dettagli qui.

  • shares
  • Mail