Aggiornamenti da Rainbow MagicLand: aperta Yucatan, e parcheggio gratis fino al 23 giugno

Rainbow MagicLand - Yucatan

Dopo le tribolate vicende legate all’inaugurazione di Rainbow MagicLand, arriva una buona notizia. Da un paio di giorni ha infatti aperto Yucatan, attrazione acquatica che a detta di chi l’ha provata offre un percorso interno molto ben tematizzato, e due divertenti discese in acqua con spruzzi assortiti.

Le attrazioni ancora da aprire sono dunque Huntik (dark-ride interattiva), Mystica (torre), Maison Houdini (casa magica) e Shock (montagna russa). È probabile che proprio per quest’ultima manchi poco, secondo quanto comunicato dai canali ufficiali del parco.

Un’altra novità è che è stata prolungata l’offerta per il parcheggio, che sarà quindi gratuito fino al 23 giugno. Il giorno dopo finisce anche la promozione del biglietto a 25 euro (con possibilità di tornare pagandone altri 10), e l’inizio delle aperture serali. Presumibilmente, quindi, questa data potrebbe segnare l’inizio della piena operatività.

Al momento per il parco in provincia di Roma le preoccupazioni maggiori, secondo le lamentele che si stanno concentrando nella pagina Facebook, riguardano l’inciviltà degli ospiti che salgono dove non dovrebbero, sporcano e cercano di saltare le code; e appunto le file eccessive, almeno nei giorni festivi e prefestivi. Aspetto, quest’ultimo, che potrebbe attenuarsi con l’apertura di nuove attrazioni. C’è comunque da dire che soprattutto in quelle per bambini sono stati aggiunti dei ripari per il sole.

Foto | Emanuele Di Bisceglie

  • shares
  • Mail
3 commenti Aggiorna
Ordina: