Weekend d'estate a Graz a partire da 77 Euro

estate 2011

La cittadina austriaca di Graz (città Patrimonio Mondiale Unesco) offre per tutta la stagione estiva un ventaglio di iniziative culturali d'eccezione; c'è il festival Styriarte 2011, ideato dal direttore d'orchestra Harnoncout che sarà insieme alle sue ensamble, il Concertus Musicus di Vienna e la Chamber Orchestra of Europe dal 24 giugno al 24 luglio. Poi il Jazz Sommer Graz, dal 9 al 21 luglio, che coinvolge la più antica accademia jazzistica d’Europa; e il festival di teatro di strada europeo La Strada dal 29 luglio al 6 agosto 2011.

Gli hotel della città offrono per tutta la stagione dei pacchetti speciali per soggiornare il weekend; al Daniel Design Hotel per esempio due notti con colazione a buffet, area wellness e ticket valido 48 ore per l’Universalmuseum Joanneum e il noleggio di una Vespa, costano a persona 77 Euro in camera doppia.

Al Augartenhotel Art & Design invece, con 139 Euro a persona si soggiorna due notti in camera doppia con colazione a buffet e accesso alla Spa e il ticket per l'Universalmuseum Joanneum. Per ulteriori info potete spulciare il sito del turismo di Graz.

Immagine | DesignHotels.com

  • shares
  • Mail