Cosa fare a Los Angeles: una passeggiata in via Rodeo

two rodeo drive a beverly hills

Mi scusi signore, esattamente per sfacciata somma di denaro, che intendeva .. disinvolta o diciamo spudorata ? Spudorata diciamo ! MyMovies.

Dico farsi una passeggiata, ma se la vostra disponibilità raggiunge il livello di spudorata, allora se venite qui sicuramente è per fare shopping scegliendo tra i negozi più alla moda della Hollywood che conta, magari contando sul fatto di poter incontrare qualche star, il che non guasta.

Siamo a via Rodeo, commercialmente parlando Two Rodeo, un centro commerciale realizzato come la Venice di Las Vegas; una stretta strada pedonale, con tanto di acciottolato, vasi e lampioncini, caffè e ristoranti esclusivi, per ricreare l'atmosfera delle migliori strade europee dello shopping. Se l'atmosfera forse non è originale, originali sono le star, come quelle descritte da Seeing-stars, che ha spettegolato di Leonardo Di Caprio o Britney Spears, visti mentre giravano qui a piedi per fare shopping.

Two Rodeo si trova all'angolo tra Rodeo Drive e Dayton Way, Beverly Hills, Los Angeles.... p.s. dicono che l'atmosfera europea qui si gusti meglio la sera, quando si accendono i lampioni.

Foto | Anthony Giorgio.

  • shares
  • Mail