Partite a mezzo servizio le prenotazioni per la Sardegna della Saremar

Bandiera Sardegna
Era prevedibile che si verificassero problemi per la prima del sito web della Saremar, vista l'attesa che si era creata ed i pochi giorni a disposizione dei tecnici per mettere su il sistema di prenotazioni on-line; sta di fatto che ora il sistema di prenotazioni on-line (link diretto) della Saremar è attivo, anche se a metà.

Infatti al momento è possibile prenotare unicamente il tragitto tra Civitavecchia e Golfo Aranci, mentre la tratta Porto Torres - Vado Ligure non compare ancora sul sistema di prenotazioni, ed ancora non si ha notizia certa di quando lo sarà. In alternativa si può prenotare (servizio a pagamento) chiamando il 199118877.

C'è chi ha già prenotato, chi ha solo curiosato, ma già monta la polemica tra chi sostiene l'iniziativa, raccontando di effettivi risparmi, e chi polemicamente ne parla come del solito spot elettorale, cui non seguono effettivi vantaggi per i clienti. Un'annotazione; se vogliamo divertirci a fare comparazioni di prezzi, che i preventivi siano fatti per due date; una di bassa stagione ed una di alta, visto che è quest'ultima che ci pesa di più sul portafoglio.

Foto | Wikimedia Commons.

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: