Riparte la stagione di Baubeach, la spiaggia aperta ai cani di Fiumicino

Riapre il Baubeach di Fiumicino, la spiaggia per i nostri amici animali vicino a Roma.

Servizio sul Baubeach del 2011.

Venerdì 16 maggio 2014 grande inaugurazione del Baubeach, 7.000 metri quadri di gioia e libertà per i nostri amici animali in quel di Maccarese, nel comune di Fiumicino. Apertura stagionale per un luogo di serenità e divertimento, che da 15 anni offre agli amici a quattro zampe, ed ai loro padroni, un rifugio in totale relax alle porte della Capitale.

L'inaugurazione sarà l'occasione per visitare una mostra fotografica dedicata alle problematiche ambientali, dal titolo Il rapporto ematico tra l'uomo e gli altri animali. Decine di scatti fatti in diverse parti del mondo, in cui si materializza l'incontro tra diverse specie di animali.

Anche quest’anno Baubeach, che finalmente ha ottenuto tutti i riconoscimenti amministrativi dal comune di Fiumicino, che gli garantiranno un prospero futuro ("In bocca al lupo!" da Travelblog e Petsblog, il nostro blog dedicato ai nostri amici animali), offrirà ai clienti, umani e animali, diversi servizi, oltre un programma di eventi, workshop e corsi, veramente entusiasmante.

Insieme all’ingresso con Kit dedicato (ciotolina, snack, bustine igieniche, ombrellino parasole, assistenza e copertura assicurativa all’interno della struttura), all’area di ristoro bio e all’angolo della Baubeauty, sono state programmate una serie di attività, che vanno dalla mobility dog, all'educazione comportamentale, ai seminari di pilates ed ancora tante altre attività ed eventi, per le quali vi rimando al sito ufficiale di BauBeach.

Il diving a Roma si fa alle Secche di Torpaderno, una passeggiata fuori porta a Tuscania e al lago di Vico, nella Tuscia viterbese, e
bau beach fiumicino
Foto dal sito Baubeach.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail