Dove dormire a New York: il 3B, Brooklyn Bed & Breakfast

La suite del 3B di Brooklyn, New York

Giusto qualche giorno fa vi ho parlato dello Standard Hotel, e molte volte qui su Travelblog vi abbiamo segnalato hotel in quel di New York, dagli economici (per quanto possibile a New York) a quelli più lussuosi. Questa volta vi segnalo un bed & breakfast di Brookyn, chiamato con non troppa fantasia Brooklyn bed & breakfast, per gli amici 3B.

La struttura si trova nel cuore di Brooklyn, in una posizione molto tranquilla ma ottimamente collegata, visto che è vicina a molte fermate della metropolitana - guardate voi stessi con Google Maps - e consta di sole quattro camere: due doppie (per la verità il letto è un queen, ovvero una piazza e mezza), una mini-suite con due letti queen e una economica "welcome room" con 4 letti a castello, in perfetto stile ostello. Da tenere presente che le quattro camere condividono un unico bagno.

Il b&b è al terzo piano di un palazzo senza ascensore, non c'è tv in camera (dicono: "hey, chi viene a New York per vedere la tv?"), in compenso c'è internet wi-fi gratis. Parliamo ora dei prezzi: si parte da soli 40 dollari a notte per il letto a castello, e 120 dollari per notte a camera (non a persona, occhio) per la camera doppia. Davvero niente male!

Foto | 3bbrooklyn.com

  • shares
  • Mail
10 commenti Aggiorna
Ordina: