Marocco, Sri Lanka, Cina e India in offerta con CTS

Shanghai Skyline

Continua la nostra carrellata di offerte per la prossima estate: oggi è il turno di CTS, tour operator che ci propone 4 diverse destinazioni...

Marocco: 9 giorni/7 notti, con partenza il 30 luglio e visita delle città di Casablanca, Marrakech, Fès, con prezzi a partire da 714 euro a persona. L'offerta completa è visualizzabile qui.
Sri Lanka: 10 giorni/8 notti, con partenza il 22 luglio. Colombo e le antiche capitali di Anuradhapura e Polonnaruwa, parchi nazionali, da 1623 euro. Qui tutti i dettagli.
Cina: 11 giorni/9 notti in tour, partenza 11 agosto: Pechino, Xi’an, Guilin e Shanghai, per il giusto mix tra tradizione e modernità. Programma qui, costi da 1830 euro in su.

Infine l'India: questa volta parliamo della bellezza di 17 giorni/15 notti, per il classico tour del Rajasthan e non solo. Come si legge dall'itinerario completo si visiteranno infatti non solo Delhi, Jodhpur, Udaipur e Varanasi ma anche altre località lungo il cammino, il tutto con prezzi a partire da 1935 euro a persona.

Foto | tyler_haglund

  • shares
  • Mail