Le previsioni meteo per sabato 3 e domenica 4 maggio

Sabato di piogge su gran parte dell'Italia che si concentreranno nelle regioni adriatiche e al Sud nella giornata di domenica, mentre le altre regioni si gusteranno un bel sole primaverile.


Il tempo previsto per sabato 3 maggio 2014
Al NORD il cielo sarà poco nuvoloso con qualche precipitazione sulla bassa Lombardia, mentre l'Emilia Romagna sarà bagnata da piogge e temporali. Il CENTRO avrà lo stesso menu dell'Emilia, con fenomeni temporaleschi che interesseranno in particolare le regioni adriatiche. Piogge sparse anche al SUD, Sicilia compresa, dove le condizioni atmosferiche miglioreranno solo in serata.

Il tempo previsto per domenica 4 maggio 2014
Giornata di sole al NORD con temperature primaverili. Al CENTRO avremo ancora piogge sulle regioni adriatiche, mentre le altre regioni potranno godere di ampie schiarite con cielo sereno fino a sera. Il SUD dovrà invece rassegnarsi ad un'altra domenica di pioggia con temporali che colpiranno in particolare le zone costiere.

pozzanghera

Foto | 360around

Via | Servizio Meteorologico Aeronautica Militare

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail