A breve prenotabili i traghetti Saremar per battere il caro-traghetti per la Sardegna

Sito web Saremar
Ci dovremmo essere ormai; la home della Saremar, la compagnia di navigazione di cui la Regione Sardegna è il principale azionista, annuncia che dal 18/19 maggio 2011 partiranno le prenotazioni per i collegamenti tra la Sardegna ed il continente gestiti dalla Saremar.

Insomma dalle parole ai fatti; prima la Regione, insieme ad altri soggetti, ha denunciato all'antritust il cartello formato dalle compagnie di trasporto privato, poi ha deciso di entrare in concorrenza con i privati offrendo prezzi più bassi, e sostenere così la domanda turistica per l'isola che altrimenti avrebbe subito pesanti effetti da questo aumento dei prezzi.

Lo ha fatto noleggiando tre traghetti e promettendo andare velocemente on-line con le prenotazioni. Il condizionale è dovuto dagli strettissimi tempi con cui si sta organizzando il tutto. Non si tratta di un'impresa proprio banale metter su un servizio di linea; già il fatto che la data non è precisa (18 o 19 maggio) la dice lunga sulla difficoltà dell'impresa. Staremo a vedere, ma da clienti (non utenti come si dice sul sito) interessati facciamo il tifo per Saremar.

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: