Il Sofitel di New York in video


Qualche volta si diventa oggetto di curiosità, non per meriti propri, ma per circostanze accidentali, estranee alla propria volontà; e anche se per i media vale il detto, bene o male, basta che se ne parli, su questo punto sono curiosa di conoscere l'opinione dei manager del Sofitel di New York, assurto agli onori della cronaca, per la vicenda legata a Strauss-Kahn, l'ex direttore dell'FMI.

"Opulenza contemporanea", "Un gioiello", "Nel cuore di Manhattan", "Stile ed eleganza", "Bagni spaziosi", "Strutture per conferenze di prima qualità", "Arredi art decò", "Palestra per rimanere in forma", 398 stanze, 52 suite, 8 sale conferenza, Postazioni internet, questa i concetti chiave per reclamizzare questo 5 stelle di lusso.

Che si tratti di un ottimo hotel ce lo confermano anche le recensioni di Tripadvisor, che posizionano il Sofitel al 18 posto dei 432 hotel di New York (una curiosità, il migliore dovrebbe essere il Casablanca Hotel di Times Square); tra i + la posizione, le stanze spaziose e pulite, il personale, che però in alcuni casi non si sarebbe dimostrato all'altezza. Ovviamente se venite qui, non lo fate per il prezzo economico.

Video VFMII.

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: