Estate in Australia: voli e itinerario per backpackers a 3.240 Euro

itinerari australia estate 2011

Viaggi Giovani si intende per spirito giovane e non ha limiti di età, anche se c'è poi, questo tour operator ha una sezione dedicata al Capodanno specifica per la fascia d'età 18/30 anni. Australia, Africa, Nuova Zelanda, Islanda, Altipiani Andini sono tra le sue offerte; poi la sezione Special Event, è dedicata ai viaggi di gruppo organizzati per seguire da vicino gli eventi sportivi del cuore.

Dal 31 luglio al 20 agosto c'è il pacchetto Australia per Backpackers (gruppo tra 10 e 15 persone); nella quota di 3.240 Euro sono compresi 21 giorni e 17 notti per un itinerario che tocca Byron Bay (il sogno di ogni surfista), Brisbane, Hervey Bay, Fraser Island, le Whitsunday Islands (con notte in barca a vela), Cairns (con escursione a Cape Tribulation, alla Daintree Forest e alla barriera corallina) e infine Melbourne.

Soggiorno notturno negli ostelli in stanze multiple con prima colazione e pranzo, per una vacanza senza dubbio dedicata agli spiriti dinamici e a coloro che amano fare gruppo. Non sono compresi nella quota le tasse aeroportuali, le mance e gli extra.

Foto | Flickr

  • shares
  • Mail